Golfo Aranci trasforma il lungomare in discoteca open air
di Redazione
16/09/2025
Sabato 20 settembre la Costa Smeralda si accende con “I Wan’t My ’90s”, l’appuntamento che porta la musica degli anni Novanta nel cuore della Sardegna. Un evento gratuito, aperto a tutti, in cui il lungomare di Golfo Aranci diventerà un palcoscenico a cielo aperto per accogliere fan e curiosi.
Un format che unisce musica e territorio
Alex Gaudino sarà l’ospite d’onore: dj e produttore che ha segnato le classifiche internazionali con brani capaci di attraversare mode e confini, dal successo di “Destination Calabria” alle hit che hanno consolidato il suo nome.
Insieme a lui, Alice Baruk, DJ Gass e MKanu completeranno una line-up che promette di far rivivere l’atmosfera delle serate anni ’90. La firma del progetto è di Cogito Communication, con la direzione artistica di Nello Simioli, professionista che ha fatto della valorizzazione territoriale attraverso la musica uno dei suoi tratti distintivi.
L’appuntamento di settembre non è soltanto un concerto: è una festa popolare moderna, che riporta in vita ricordi e sonorità in una cornice naturale tra le più suggestive del Mediterraneo.
Articolo Precedente
Lombardia, politica e territorio nei riflettori della giornata del 16 settembre
Articolo Successivo
Artis, continuità e innovazione al servizio della sostenibilità
Redazione