Loading...

News Lombardia Logo News Lombardia

Golfo Aranci trasforma il lungomare in discoteca open air

Redazione Avatar

di Redazione

16/09/2025

TITOLO

Sabato 20 settembre la Costa Smeralda si accende con “I Wan’t My ’90s”, l’appuntamento che porta la musica degli anni Novanta nel cuore della Sardegna. Un evento gratuito, aperto a tutti, in cui il lungomare di Golfo Aranci diventerà un palcoscenico a cielo aperto per accogliere fan e curiosi.

Un format che unisce musica e territorio

Alex Gaudino sarà l’ospite d’onore: dj e produttore che ha segnato le classifiche internazionali con brani capaci di attraversare mode e confini, dal successo di “Destination Calabria” alle hit che hanno consolidato il suo nome.

Insieme a lui, Alice Baruk, DJ Gass e MKanu completeranno una line-up che promette di far rivivere l’atmosfera delle serate anni ’90. La firma del progetto è di Cogito Communication, con la direzione artistica di Nello Simioli, professionista che ha fatto della valorizzazione territoriale attraverso la musica uno dei suoi tratti distintivi.

L’appuntamento di settembre non è soltanto un concerto: è una festa popolare moderna, che riporta in vita ricordi e sonorità in una cornice naturale tra le più suggestive del Mediterraneo.

Redazione

Redazione